TERMINI E CONDIZIONI

Come acquistare: per le prenotazioni giornaliere


Dalla home page del sito, con un click il pulsante "RICERCA", si accede alla pianta dello stabilimento. Indicando il giorno e il settore nei relativi campi, sarà possibile effettuare una ricerca e visualizzare la disponibilità degli ombrelloni. Si potrà quindi facilmente selezionare il posto che si preferisce. Ad ogni selezione verrà aggiornato il carrello. Completata la selezione cliccare "PRENOTA". A questo punto:

  • Se siete nuovi utenti dovrete eseguire la registrazione inserendo: Nome - Cognome - Cellulare - Email, una password a vostro piacere (dovrà rispettare delle regole di sicurezza), inserirla una seconda volta per controllo, visionare ed accettare la normativa sulla privacy e salvare;
  • se siete già utenti sarà sufficiente inserire Email, password e confermare. Visionato il riepilogo degli ombrelloni selezionati e cliccando su "ACQUISTA ORA" per procedere con il pagamento, si verrà reindirizzati al gateway di pagamento, dove inserire gli estremi della propria carta di credito.

I pagamenti tramite carta di credito sono criptati ed è garantita la protezione assoluta dei dati del cliente. Al termine dell'acquisto, verrà inviata una Email contenente un voucher da mostrare al momento dell'arrivo in spiaggia. NON E' NECESSARIO STAMPARE IL VOUCHER. E' possibile evitare le code accomodandosi al proprio lettino e ritirare con comodo il documento commerciale che vi sarà consegnata da un addetto dello Stabilimento Balneare.

NOTA BENE
Una volta avviata la procedura di acquisto degli ombrelloni, avrete a disposizione 20 minuti per portare a termine, dopodichè gli ombrelloni impegnati verranno liberati e resi nuovamente prenotabili. Con la procedura di ACQUISTO ON LINE non è prevista la possibilità di disdetta/recesso e quindi di rimborso in caso di non utilizzo del posto spiaggia. L’acquisto on-line è previsto solo per le prenotazioni giornaliere, le quali possono essere eseguite a partire da 48 ore prima del giorno richiesto.

Per le PRENOTAZIONI PLURI-GIORNALIERE, consentite fino ad un massimo di 15 giorni, si potrà facilmente consultare la disponibilità e scegliere il posto, effettuare la riserva cliccando su “CONFERMA PRENOTAZIONE”, pagare successivamente all’arrivo in spiaggia, entro le 13:00 del primo giorno indicato nella prenotazione stessa, prima di accomodarsi all’ ombrellone. Lo stabilimento invierà mezzo e-mail la definitiva conferma di avvenuta prenotazione.

Le prenotazioni pluri-giornaliere possono essere disdette inviando una e-mail allo stabilimento fin al giorno prima dell’arrivo. In caso di mancata presentazione e pagamento entro le ore 13,00 del primo giorno, salvo preventiva comunicazione, la prenotazione sarà considerata annullata.

Per eseguire prenotazioni superiori a 15 giorni e conoscere le condizioni di acquisto/recesso, contattare la direzione dello stabilimento.


Data 24/04/2020
Titolare del Trattamento
Consorzio Lido Solemare
via G. Mameli, 43
30016 Jesolo (VE)
P.I./C.F. 02285990277


  APRI PDF TERMINI E CONDIZIONI